kiethrenhamsma Admin replied

373 weeks ago

2 Cavalieri A Londra

Show Spoiler

374e6bdcca Beh, ho visto il primo che hai fatto che andava bene … gentile. Ma questo non va bene .. <br/> <br/> che tutto quello che ho da dire .. non vederlo, perdere tempo. <br/> <br/> - = = Brown Ghost = = - - - = = International Man of Mystery = = -
Era una domenica mattina e ho deciso di andare a vedere un sequel di un bel film di Shanghai a mezzogiorno, all'inizio ero un po 'scettico nel vedere questo film come era ambientato in Inghilterra, ma dopo i primi 30 minuti ero incollato ai miei schermi ancora una volta, Jackie Chan e Owen Wilson fanno un grande duo sullo schermo. L'unico problema che ho avuto con i Cavalieri di Shanghai è il motivo per cui dovevano collegare alcuni personaggi a personaggi famosi di quel periodo, pensavo che fosse totalmente inutile per la storia e che mi spingesse un po '. E la musica era scarsa rispetto a Shanghai Noon, ma soprattutto è stato un grande film e ti consiglio di guardarlo su DVD e video perché intrattiene al massimo.
Un altro sequel di una lunga storia di sequel cinematografici (ad esempio, Beverly Hills Cop 2, Legally Blonde 2) che prende in prestito gli ingredienti principali, ma manca qualsiasi qualità inafferrabile che abbia reso l'originale piacevole in primo luogo. & quot; Shanghai Noon & quot; era un fluff inaspettatamente affascinante, ma questo follow-up pesa un sacco. Anche gli attori principali sembrano sentirlo. I tre anni di interim tra i film li hanno davvero invecchiati? Jackie Chan è meno spetico che mai, e la consegna anacronistica di Owen Wilson manca dello scintillio che la rendeva divertente la prima volta. È stato fatto uno sforzo gravemente fuorviato per ravvivare il procedimento con una musica sciocca ed evidente. Si può solo sperare che chiunque sia stato responsabile della musica sia stato punito insieme agli scrittori e al regista.
Bene, un altro film di Jackie Chan in pochi mesi, devo essere stato una brava persona in una vita passata. <br/> <br/> Questo sequel di Shanghai Noon è in molti casi un miglioramento. La chimica del personaggio è migliore e più arrotondata. La scenografia era più realistica. La trama tuttavia non è migliorata molto, però, trapianta un sigillo imperiale nel Mezzogiorno di Shanghai e hai i Cavalieri. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono però il luogo in cui questo film prende forma. Ricompongono (quasi) tutti i suoi cortometraggi. Jackie sembrava più a suo agio con gli scontri nel suo insieme, e l'inventiva degli scontri era ai suoi standard normali. <br/> <br/> Questo mi avrebbe segnato molto se il fortissimo sentimento anti-inglese era stato abbandonato. È andato ben oltre il tiro, la satira o l'ironia. Personalmente direi che è arrivato al punto di essere razzista. Non puoi ripetere ripetendo & quot; barzellette & quot; come quelli in questo film se fossero a scapito di dire …. la comunità afrocaribea. Perché non hanno finito la cosa e hanno bruciato la bandiera dell'Unione? Se c'è un terzo film, ritroverà gli americani come grassi e insignificanti mercanti di guerra? Ne dubito. <br/> <br/> Tutto sommato, è un film divertente (quasi completamente) viziato da battute infantili di "point punk" & quot ;. <br/> <br/> 9 su 10 con il suono off. 4 su 10 con il suono attivo. Se sento ancora un accento di Mockney …
Shanghai Knights è un sequel che è altrettanto buono dell'originale. Sono contento che abbiano fatto un altro film con Jackie Chan e Owen Wilson insieme. Avevano una chimica altrettanto buona di quella dell'originale. Anche se questo fosse accaduto a Londra, lo amavo ancora. <br/> <br/> Chon Wang, ora uno sceriffo, scopre che questo padre è stato assassinato. Va in Inghilterra con il suo fedele compagno per vendicare la morte di suo padre. <br/> <br/> La recitazione qui è molto buona. Owen Wilson era davvero divertente e Jackie Chan ha dei buoni tentativi di umorismo.Comunque, Jackie Chan può ancora calciare il culo. <br/> <br/> Nel complesso, mi sono divertito guardando questo film. Peccato che non stiano facendo un terzo film. Considero questo film 9/10.

Download the Good Paw Bad Paw 4!!! Viva Oaxaca!!! full movie italian dubbed in torrentGirl from Iceland full movie hd 1080p download kickass movieGalveston full movie hd 1080p download kickass moviedownload Showdown at Casa Diablo: Part 1The Amazing Spider-Man movie mp4 downloadTMNT: Don vs Raph full movie in italian free download mp4Imbroglio download moviesLe vie della violenza hd full movie downloadVollgas full movie free downloadSaints Row: Gat Out of Hell download

last edited 292 weeks ago by kiethrenhamsma
Please log in to post a reply.