b0e6cdaeb1 Ragazzi, dovete capire. A) budget. $ 500k. Appena sufficiente per comprare il tempo sulle videocamere figuriamoci talento decente. B) C Thomas Howell ha un rappresentante cestinato a Hollywood, quindi l'unico modo in cui potrebbe fare qualsiasi cosa sarebbe finanziarlo, produrlo e dirigerlo. C) Non c'è un seguito reale a War of the Worlds quindi che diamine? Vorrei che la gente smettesse di inventare cose che non esistono … come i prequel di Star Wars. Non dirmi che & quot; Erano sempre lì e intesi & quot; cose. Sono stati portati fuori dalla porta e indovina un po '? Pure Crap eccetto per gli ultimi 30 minuti di vendetta dei sith che hanno riassunto l'intera serie per l'episodio 4 per iniziare bene. <br/> <br/> Nessun budget e C Thomas Howell dovrebbe vergognarsi di se stesso. Mi sentivo come se guardassi un film di fantascienza del 1969 attraverso tutto il tempo … La parte generata dal computer di questo film è assurda e obsoleta. <br/> <br/> Gli attori e l'attrice sembravano per lo più poco professionali addestrato in particolare la loro dizione vocale. Sembra che stiano cercando di comportarsi come se stessero recitando, il che è il fenomeno più disastroso che puoi avere in un film. <br/> <br/> Non potevo sopportare di finire il film dopo aver visto il laboratorio e gli scienziati che totalmente disgustato dalla loro finta recitazione. Rispetto a Independence Day, Matrix o qualsiasi altro film di fantascienza, questo è assolutamente PEGGIO! Non perdere tempo e denaro per questo! Mi sconcerta ogni volta che vedo uno di questi terribili omicidi di fantascienza! Chi dà soldi a questi soldi per fare la spazzatura in questo modo? Adoro i film di fantascienza, ma questo sforzo è un insulto per SciFi! <br/> <br/> Non ha senso il dramma, ti chiedi cosa diavolo sta succedendo? e le scene d'azione (scene aliene) si ripetono … Kim Little ovviamente ha ottenuto il suo posto in questo film perché era nella prima, ma era assolutamente terribile … <br/> <br/> Non posso Credo che il regista sia apparso in una serie TV così ben curata come 24 … Ovviamente non ha imparato nulla nel suo tempo lì !!! La recitazione è di legno, il dialogo banale … in sintesi, non sprecare 90 minuti della tua vita! Quando l'ho visto per la prima volta, non potevo crederci! La guerra dei mondi, dal libro, il dramma radiofonico e il film originale del '53 è classico, sotto ogni aspetto della parola. Non sono un grande fan del remake di Spielberg, per essere onesti, sarebbe stato molto meglio ambientarlo nell'era 'vittoriana', ma sto divagando. <br/> <br/> WOTW 2 è terribile, I significa, veramente terribile. La recitazione è tra le peggiori che ho visto. La regia non è male, ma non è niente di speciale. Gli SFX sono terribili … Ho visto le pubblicità TV con effetti migliori! La storia sembrava provenire da una competizione di scuola elementare. <br/> <br/> Questo è davvero un insulto per H G Wells … si sarebbe rotolato nella sua tomba per questo. Evitalo a tutti i costi. Quando mi sono seduto per guardare questo, ho pensato che questo potrebbe essere un film semidecente nel migliore dei casi e nel peggiore, forse buono per una risata, ma mi sono subito reso conto di aver sbagliato su entrambi i fronti. <br/> <br/> Non c'è nulla di lontanamente buono o addirittura divertente in questo film, è solo pura spazzatura e appena guardabile. È sorprendente che non sia stato semplicemente nascosto in un caveau da qualche parte. L'originale War of the Worlds, è stata realizzata con un budget ridotto, anche per il suo giorno, eppure gli "attori & quot; in questo recente episodio di un film deve essersi accordato di lavorare gratis, poiché sembra che i coupon siano stati usati per farlo. <br/> <br/> Questo dovrebbe essere chiamato & quot; War of the Clichés & quot ;, sono tutti laggiù, l'uomo tenace e determinato che non si lascia intralciare da nulla, l'insolito aiutante di linea che vorresti morire dolorosamente, il team di scienziati che parlano due volte che inventano il folle schema, che in qualche modo riesce a gestire lavorare, nonostante sfidare tutte le leggi della fisica, il duro parlatore militare / capo missione, completo di maniche strappate, (niente è più terrificante per un esercito marziano invasore di una maglietta senza maniche), e infine il fatto che no-dove ma il Gli Stati Uniti hanno gli ultimi combattenti di jet che lavorano tutti riadattati e pronti a salvare il mondo.Mi sento già più sicuro. <br/> <br/> Per sapere in anticipo come può essere questo film, immagina un film in casa con effetti speciali per il negozio di foto e niente storia e sarai vicino. Se riesci a sederti abbastanza a lungo senza addormentarti, finisci per elaborare i colpi di scena e ti chiedi, perché provare a scrivere la complessità in un film se non puoi essere disturbato a supportarlo con attori, che non sono meglio degli extra, e una sorta di budget. <br/> <br/> Non capisco perché continuano a fare film come questo che cercano semplicemente di incassare un titolo già popolare. Non sprecare il tuo tempo a guardare questo, starai meglio guardando qualcuno che sta guardando la vernice secca.
kiethrenhamsma Admin replied
376 weeks ago